Chi siamo

GANDOLFI: Una garanzia di continuità

L'impresa edile GANDOLFI NUNZIO nasce a Carpi nel 1955.

Da piccola impresa artigiana dell'immediato dopoguerra, cresce nel suo organico, fino a comprendere negli anni ottanta venticinque dipendenti, tra maestranze e personale tecnico.

Fondata e presieduta dal Cav. Nunzio Gandolfi, da oltre sei decenni opera nel settore edilizio, rientrando tra gli artefici della crescita economica della città: in questo lungo periodo ha saputo soddisfare le esigenze di migliaia di carpigiani, che si sono affidati alla sua professionalità per l'acquisto di immobili.

Dagli inizi degli anni novanta al fondatore si sono affiancati i due figli, l'Ing. Andrea Gandolfi e la Dott.ssa Vera Gandolfi, che oggi continuano l'attività immobiliare del padre, mantenendone i principi e accogliendo le innovazioni che nel settore edilizio si fanno sempre più incalzanti e incisive.

Con una struttura estremamente flessibile, e avvalendosi di artigiani e professionisti di provata qualità, con cui tengono rapporti di collaborazione decennali, sono n grado di offrire immobili di qualità, al passo con le crescenti esigenze del mercato.

Un aspetto caratterizzante l'impresa è il rapporto diretto il cliente, per arrivare alla realizzazione di un'abitazione "su misura".

Le società della Gandolfi Costruzioni seguono tutta la "filiera" di costruzione, partendo dal terreno nudo, dall’urbanizzazione del terreno con la realizzazione dei lotti edificabili, alla costruzione non solo di ville, villette e palazzine, ma anche di immobili commerciali o industriali. Per questa ragione si affianca anche l'attività di vendita dei lotti nudi.

La solidità innanzitutto

Tutte le nostre residenze sono realizzate nel rispetto delle più recenti normative antisismiche: dotate di una struttura a telaio in cemento armato, poggiante su una fondazione a platea armata, sono stati progettati dai nostri collaboratori strutturisti per resistere anche ai più intensi eventi sismici.

L'attenzione all'ambiente, e al portafoglio

Tutte le nostre abitazioni sono realizzate in classe A4, ovvero la massima certificazione in fatto di risparmio energetico ed emissioni di anidride carbonica.
La certificazione si ottiene con l'utilizzo di impianti di ultima generazione, e specifici materiali, in primis con coibentazioni di prima qualità, e con l'istallazione di impianti fotovoltaici dedicati per ogni abitazione, dove possibile in abbinamento ad un sistema di riscaldamento ibrido, formato da caldaia a condensazione di ultima generazione e pompa di calore.

La sicurezza, per voi e la vostra famiglia

Tutti gli accessi alle varie residenze , così come i portoni sezionali delle autorimesse, sono automatizzati; ogni villetta o appartamento viene dotato di videocitofono, eventualmente controllabile anche dallo smartphone. Vetri stratificati di sicurezza negli accessi condominiali, portoncini blindati con chiave a cilindro europeo in ogni appartamento. Con uno sguardo alla domotica, per rendere sempre più semplice la gestione della casa.

Una casa come hai sempre desiderato

Tutte le finiture interne, dai pavimenti, alle porte, ai sanitari, ai tinteggi, saranno scelte da voi, in base ai vostri gusti personali. Il capitolato di costruzione, consultabile sul nostro sito web, offre infatti una ampissima scelta tra materiali di assoluto pregio, prodotti dalle migliori marche internazionali.
Sarà nostra cura affiancarvi nella scelta, anche con il contributo di arredatori esperti, in modo da realizzare insieme la casa che avete sempre desiderato.

Sentirsi bene a casa propria

Puntiamo a realizzare il massimo comfort abitativo, sia nella realizzazione in edilizia tradizionale, sia nella bioedilizia.
Ampi spazi e grandi finestre per ambienti luminosi ed accoglienti, ricerca e cura nella distribuzione interna, riscaldamento a pavimento regolabile in ogni vano.
E da non dimenticare la completa insonorizzazione di solai e pareti divisorie, per vivere ogni abitazione come se viveste in una casa singola.

Una casa è per sempre

Costruiamo case da sessanta anni, e il nostro obiettivo primario è sempre stato offrire un prodotto di qualità che duri nel tempo, costruito con cura e professionalità fin nei minimi particolari.
Il tutto per fare sì che vivere in una nuova casa voglia dire anche ridurre i costi di gestione ed azzerare quelli di manutenzione.
Un'attenzione speciale quindi da parte nostra, per garantire ai nostri clienti che il loro acquisto, così importante, sia anche e soprattutto un investimento per il futuro.
E naturalmente, per sottolineare tutto quello in cui crediamo, costruiamo abitazioni completamente certificate e dotate di polizza postuma decennale.

^top